Prelievo completamente automatizzato di lamiere grezze
Il Picking Tower di STOPA consente un Commissionamento completamente automatico delle lamiere grezze, perfettamente adattato alle vostre esigenze.
Che si tratti di produzione singola, assemblaggio e fornitura di materiali per macchine di lavorazione o Commissionamento di ordini specifici dei clienti, il Picking Tower di STOPA assembla i pacchi di lamiere grezze in modo efficiente e in base alle specifiche dell’ordine.
I magneti di separazione integrati e il riconoscimento automatico delle lamiere doppie garantiscono la massima precisione e impediscono il prelievo di lamiere doppie. Una traversa aspirante preleva con grande dinamismo le singole lamiere grezze dai posti di stoccaggio e le deposita nei posti di prelievo.
Grazie al suo controllo autonomo e all’interfaccia intuitiva, il sistema è facile da usare e può essere facilmente integrato nei sistemi di gestione del magazzino esistenti.
I vantaggi in sintesi
Massima flessibilità nella produzione grazie al Commissionamento di lamiere grezze specifico per ogni ordine.
Risparmio di tempo grazie agli ordini di prelievo automatici preprogrammabili.
Riduzione degli errori grazie ai magneti di espansione integrati e al rilevamento automatico dei doppi fogli.
Caratteristiche di controllo:
Facile da utilizzare grazie all’interfaccia utente intuitiva.
Compatibilità globale grazie allo standard di comunicazione Profinet.
È interessato a parlare con un esperto di Magazzini?
Vi assisteremo nel trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze. Vi invitiamo a inviarci un’e-mail, a contattarci telefonicamente o a compilare il modulo.
Uno dei nostri specialisti in Magazzini la contatterà a breve.